L'accesso al sito internet tramite tutti i link disponibili nelle varie versioni costituisce implicita accettazione dei termini d'uso indicati in questa pagina. Nel caso in cui il visitatore non desiderasse aderire alle condizioni elencate è obbligato a lasciare le pagine del presente sito senza compiere ulteriori operazioni.

Il sito e tutti i suoi contenuti, quali marchi, logo, icone, testi, ecc., sono di esclusiva proprietà del titolare del dominio o dei terzi che forniscono servizi. Essi sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore. Il software e i servizi utilizzati nel sito e nei sottositi (sottodomini) collegati sono di proprietà della società ed sono protetti dalle leggi internazionali sul diritto di autore. Il sito e tutti suoi contenuti non potranno essere, neanche parzialmente, riprodotti, distribuiti, venduti, trasferiti o modificati. Il presente sito potrebbe contenere link a siti non gestiti dal titolare del dominio, i quali sono forniti come semplice riferimento e per il cui contenuto il titolare non può essere ritenuto responsabile. Il titolare non fornisce alcuna garanzia e declina qualsiasi responsabilità in relazione ai medesimi. Nel caso in cui l'utente decida di consultarli lo fa a proprio rischio.

L'obiettivo principale di questo sito è fornire un'informazione tempestiva e precisa: si invitano gli utenti a segnalare eventuali errori o malfunzionamenti, sia sulle pagine informative che nei servizi interattivi, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L'Ordine provvederà ad adottare le opportune correzioni il prima possibile.

È vietata la riproduzione, la modifica, la duplicazione, la copia, la distribuzione, la vendita o comunque lo sfruttamento del sito per scopi commerciali. È ammessa la possibilità di scaricare o stampare una copia dei materiali contenuti nel sito per uso personale e scopi non speculativi. L'uso non autorizzato del sito e del materiale contenuto nel medesimo costituisce violazione delle leggi applicabili sulla proprietà intellettuale. Il visitatore si impegna a conservare tutte le indicazioni sui marchi e il diritto di autore contenute sui materiali scaricati o copiati. L'uso di questi materiali su qualsiasi altro sito web è vietato.

Il presente sito è fornito "così come è", senza alcuna garanzia circa l'operatività del sito, l'accuratezza, la completezza, l'affidabilità delle informazioni, dei materiali e dei prodotti ivi contenuti. Per quanto consentito dalle leggi applicabili, il titolare non rilascia alcuna garanzia implicita o esplicita di commerciabilità e di idoneità ad uno scopo particolare. Il titolare non sarà responsabile per i danni di qualsiasi genere conseguenti all'utilizzo del sito, compresi i danni diretti, indiretti, incidentali e consequenziali. In particolare informazioni e notizie riferite ad Enti terzi devono essere verificate dall'utente direttamente presso l'Ente terzo in questione al fine di verificarne l'aggiornamento e la correttezza; il titolare del servizio non sarà ritenuto responsabile in alcun modo per eventuali informazioni non aggiornate. Alle presenti Condizioni Generali è applicabile la legge italiana.

Nonostante il periodico controllo del Sito, l'Ordine non può garantire che esso sia immune da virus o da altri programmi potenzialmente nocivi. Prima di accedere alla rete e di effettuare qualsiasi operazione nel corso della navigazione l'utente deve sempre adottare le più aggiornate misure di protezione in relazione alle quali sarà unico ed esclusivo responsabile.