In questa sezione potrete trovare tutti i documenti utili per l'iscrizione/trasferimento/cancellazione al nostro Ordine.

 

ISCRIZIONE: In fase di iscrizione all'Ordine è necessario recarsi presso i nostri uffici per la compilazione della domanda di iscrizione alla quale va appilicato un bollo da € 16,00 e portando la documentazione e i pagamenti elencati nel documento scaricabile cliccando qui 
In alternativa potete collegarvi al link https://ordinep.studiofarma.it/GestioneDatiIscritti/login.aspx dove, previo accesso con o senza Sipd, potete effettuare la domanda di iscrizione direttamente online accompagnata da autocertificazione di annullamento sottoscritta per la marca da bollo da € 16,00.
Visto che in fase di iscrizione sono tante le informazioni da dare è sempre consigliabile fissare un appuntamento con la segreteria in modo da conoscerci di persona e affrontare insieme i vari dubbi che possono sorgere.

 

TRASFERIMENTO AL NOSTRO ORDINE: nel caso voleste trasferire la Vostra iscrizione al nostro Ordine in caso di residenza o attività lavorativa svolta nella nostra città potete farlo contattandoci e presentando una domanda di iscrizione per trasferimento portando la documentazione e i pagamenti elencati nel documento scaricabile cliccando qui
In alternativa potete collegarvi al link https://ordinep.studiofarma.it/GestioneDatiIscritti/login.aspx dove, previo accesso con o senza Sipd, potete effettuare la domanda di trasferimento direttamente online accompagnata da autocertificazione di annullamento sottoscritta per la marca da bollo da € 16,00.

 

Sia per l'iscrizione che per il trasferimento vi faremo compilare alcuni documenti che se volete potete portare già compilati:

- informativa privacy e consenso dei dati personali 

- Giuramento del Farmacista

- attivazione PEC personale gratuita

 

CANCELLAZIONE: nel caso voleste cancellare l'iscrizione al nostro Ordine potete farlo presentando una domanda di cancellazione alla quale va applicato un bollo da € 16,00